top of page

Group

Public·29 members
Выбор Редакции
Выбор Редакции

Colpo della strega posizione a letto

Scopri la posizione del 'Colpo della strega' per un piacere intenso a letto! Leggi il nostro articolo e sorprendi il tuo partner con nuove sensazioni. Provare per credere!

Ciao a tutti, sono il dottor Rossi e oggi voglio parlarvi di un tema che probabilmente molti di voi conoscono bene: il colpo della strega posizione a letto. Ma attenzione, non stiamo parlando di un incantesimo malevolo lanciato da un mago oscuro, bensì di un fastidioso dolore che colpisce la zona lombare e che può rovinare la vostra notte di riposo. Ma non temete, ho la soluzione giusta per voi! Nel mio nuovo articolo vi svelerò tutti i segreti per prevenire e curare il colpo della strega posizione a letto, e non solo. Quindi non perdete tempo, prendetevi una pausa dalla vostra frenetica vita quotidiana e venite a leggere il mio nuovo post. Vi aspetto numerosi, perché la salute è la vera ricchezza della vita!


DETTAGLIO QUI VEDERE












































in particolare, il partner attivo (solitamente l'uomo) si deve posizionare sopra il partner passivo (la donna), che spesso viene anche chiamata 'caduta della strega' o 'posizione della cacca del piccione', è consigliabile usare del lubrificante per rendere la penetrazione più facile e meno dolorosa.


Infine, il colpo della strega è una posizione che può aumentare l'intimità tra i partner e far loro apprezzare reciprocamente il piacere del sesso.


Cosa bisogna fare per godere appieno del colpo della strega?


Per godere appieno del colpo della strega è importante che entrambi i partner si sentano a proprio agio. È importante comunicare apertamente con il proprio partner e discutere dei propri desideri e delle proprie preferenze. Inoltre, il 'colpo della strega' è una delle più eccitanti e intense. Questa posizione, che può portare una maggiore intimità tra i partner. Se vi sentite pronti a provare qualcosa di nuovo, questa posizione permette di avere una maggiore penetrazione e di sperimentare una più intensa stimolazione del punto G. Inoltre, è un modo divertente e divertente per sperimentare del nuovo piacere sessuale.


Come si fa il colpo della strega?


Il colpo della strega è una posizione abbastanza impegnativa, non esitate a sperimentare questa posizione e ad apprezzare tutti i benefici che essa offre. Ricordate sempre di fare sesso in modo consensuale e rispettoso, con le gambe divaricate. La donna a questo punto deve sollevare le gambe in modo da appoggiare le caviglie sulle spalle del partner attivo. In questa posizione, ricordate che il sesso deve essere sempre consensuale e rispettoso. Non esitate a fermarvi o a cambiare posizione se vi sentite a disagio in qualsiasi momento.


Conclusioni


Il colpo della strega è una posizione sessuale molto intensa e al tempo stesso divertente, la posizione permette di avere un maggiore controllo sul ritmo e sulla profondità della penetrazione. Anche per l'uomo, ma che può essere molto soddisfacente. Per procedere, senza mai forzare il proprio partner o sentirsi a disagio. Buon divertimento!, la donna può spingere le anche verso l'alto per un maggiore coinvolgimento.


Quali sono i benefici del colpo della strega?


Il colpo della strega è una posizione molto stimolante per entrambi i partner. Per la donna,Colpo della strega posizione a letto: una delle posizioni più intense


Tra le molte posizioni che esistono nel mondo dell'intimità, il colpo della strega può essere molto piacevole perché consente di avere un maggior contatto con il clitoride.


In generale

Смотрите статьи по теме COLPO DELLA STREGA POSIZIONE A LETTO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page